Home Videogiochi News Black Ops 2: DLC Revolution, finalmente da fonti ufficiali!

Black Ops 2: DLC Revolution, finalmente da fonti ufficiali!

Era da qualche settimana che lo staff di Uagna.it si era messo ala ricerca di rumors, prove e informazioni sul 1° DLC per Call of Duty Black Ops 2. Dopo innumerevoli e mostruosi fake scartati qualche giorno fa ci imbattemmo in quelle che erano informazioni attendibili e fin da subito le abbiamo divulgate sul web. Ad oggi finalmente informazioni ufficiali che confermano quasi del tutto ciò che avevamo proposto ai lettori di Uagna.it.

Come vedete dall’immagine (clicca per ingrandire) a destra si conferma Revolution il 1° DLC di Black Ops 2. Puoi consultare tutte le informazioni che avevamo divulgato su Revolution in questa pagina e il dettaglio sulla nuova mappa zombie.
Ora vi elenchiamo le descrizioni ufficiali rilasciate da Amazon (UK) per l’acquisto del pack comprensivo di mappe+armi disponibile dal 29 gennaio su Xbox (1200 XboxLive points) per il titolo Black Ops 2 (circa un mese dopo su PS3).

  • Hydro; una mappa grande dove sarà possibile sfruttare a nostro vantaggio una diga e l’acqua per contrastare i nemici.
  • Downhill; siamo sulle Alpi francesi, in una mappa di medie dimensioni su scenario innevato e tipico di una località sciistica con impianti di risalita e discese.Su questa mappa troviamo anche una baita/casetta in una posizione strategica.
  • Grind; una mappa di piccole dimensioni ambientata in uno skate park della California. Velocità e frenesia per i giocatori di Call of Duty che vorranno giocare su questo scenario.
  • Mirage; siamo nel famoso Deserto del Gobi, in una mappa che offre diversi livelli di copertura anche grazie alle numerose dune di sabbia che la caratterizzano. Al centro della mappa un santuario che crea un restringimento a collo di bottiglia dove moriranno in molti.
  • Die Rise: sicuramente la mappa più attesa del DLC. L’apocalisse Zombie ha invaso anche l’oriente e in particolare la Cina. E’ in questo antico paese che si ambienta la nuova mappa zombie. Quella che prima era una città ora è un luogo pericoloso e fatiscente simile ad un dipinto di MC Escher.
  • Peacekeeper SMG; infine un mitra (per la prima volta in un dlc di COD) potente e preciso.

Fonte: Amazon (uk)

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

48 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425