Rezurrection il quarto Map Pack per Call of Duty Black OPS dal 23 Agosto

Di Federico "Blue" Marchetti
4 agosto 2011

Activision ha appena annunciato sul suo sito web che ci sarà un quarto Map Pack dedicato al videogame Call of Duty Black Ops.

Il nuovo pacchetto si chiama Rezurrection e sarà caratterizzato da cinque mappe zombie, diventando così il primo all Map Pack zombie della serie. Quattro di queste sono le mappe di World At War: Nacht der Untoten, Verrückt, Shi No Numa e Der Riese, la fabbrica Zombie da cui è iniziato tutto. Chi ha acquistato l’edizione “Hardened” di Black ops, possiede già queste mappe e potrà scaricare la quinta mappa gratuitamente insieme a tutti gli altri goodies che saranno disponibili in Rezurrection. Infatti il nuovo pacchetto contiene anche la colonna sonora zombie con 3 nuove canzoni e un tema luna Zombie per la tua console. Sicuramente un bel regalo per i fan che amano la colonna sonora utilizzata nelle mappe.

La nuova mappa zombie inclusa si chiama Moon ed è ambientata proprio sulla luna, le orde di Zombie si combatteranno sullo spazio. Preparatevi per la lotta della vostra vita sulla luna, con nuovi gadget e armi, perchè secondo a quanto si dice, sarà la mappa più impegnativa della serie.

Leggi tutte le informazioni sulla mappa MOON, le strategie, i trucchi e i segreti scoperti!

Questi sono alcuni screenshot ufficiali:

Video Anteprima:

Il Map Pack Rezurrection per Call of Duty Black Ops sarà disponibile il 23 Agosto per Xbox360, mentre gli utenti PS3 e PC dovranno aspettare il 23 Settembre.

PS: tempo fa vi avevamo parlato di voci di corridoio che anticipavano un probabile quarto map pack (Retaliation) che alla fine si sono rivelate infondate… tranne che per il fatto che il suo nome cominciasse con la lettera R. Se prendete le iniziali dei map pack per Black Ops e li mettete in sequenza verrà fuori la parola F.E.A.R. che tradotto significa Paura… paura degli Zombie?



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".