Rezurrection: Trailer e anteprime della nuova mappa zombie Moon

Di Federico "Blue" Marchetti
12 agosto 2011

Come largamente anticipato qui su Uagna , il 23 Agosto 2011 sarà rilasciato il quarto ed ultimo DLC per Call of Duty Black Ops, si chiamerà Rezurrection e oltre alle 4 vecchie mappe Zombie conterrà la nuova e spettacolare mappa Moon.

Ecco a voi il trailer ufficiale:

Come si può notare nel filmato ci saranno due nuove armi. Come si chiameranno e sopratutto quanto saranno efficaci? Le prima sembrano delle doppie Ray Gun spaziali mentre la seconda (dovrebbe chiamarsi Quantum Entanglement Device) dovrebbe polverizzare gli Zombie che in questa mappa saranno supportati dai viscidoni.

I 4 protagonisti avranno bisogno delle tute spaziali per potersi muovere sul terreno lunare e potranno sfruttare delle rampe gravitazionali che consentono di “volare” da una parte all’altra della mappa. Infatti dovremo vedercela con la differente forza gravitazionale che c’è sulla luna e questo potrebbe essere un ulteriore complicazione nella lotta agli zombie in questa ultima mappa che sancisce la fine della storia.

Per tutti i trailer in anteprima su Call of Duty, gli easter egg, i trucchi e quant’altro iscrivetevi al nostro canale ufficiale youtube in HD ;)

PS: volevamo chiarire una cosa su Rezurrection che ci avete chiesto in molti. Questo pacchetto è scaricabile gratuitamente solo da chi possiede la versione prestigio o hardened di Call of Duty Black Ops.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".