Ricaricare i fondi sul PlayStation Network al tabacchi?

Di Andrea White Mezzelani
10 maggio 2014

Ricarica PSN tabaccheriaSony PlayStation estende le modalità di pagamento per i crediti sul PlayStation Network.
Se siete stanchi di comprare nei negozi specializzati la classica scheda da grattare del valore di 20 o 50 € o se siete contrari al collegamento del vostro conto corrente all’account PlayStation Network questa iniziativa vi faciliterà le cose.

Sony ha infatti aperto all’acquisto dei crediti PSN anche al bar o in tabaccheria attraverso una convenzione con Lottomatica/LIS carica. I tagli di credito disponibili sono sempre 20 o 50€ e sono acquistabili nel più vicino esercizio convenzionato. L’elenco degli esercizi in cui è possibile ricaricare il credito per il PlayStation Network lo trovate su questa pagina.

A comunicare la novità è direttamente Sony dalla pagina ufficiale



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.