Riceve una PS4 per Natale ma trova una brutta sorpresa

uagna play
Di Andrea "Geo" Peroni
27 dicembre 2015

Ricevere una PlayStation 4 come regalo di Natale. Un sogno, per molte persone che ancora non hanno avuto la possibilità di entrare a far parte dell’attuale generazione videoludica e di poter mettere le mani su titoli come Bloodborne, The Order: 1886, Uncharted: The Nathan Drake Collection e Killzone: Shadow Fall. E questo era anche il sogno del piccolo Scott, bambino di 9 anni di Boston, che per Natale aveva chiesto una PS4. La scatola di PlayStation 4 è sì arrivata. Peccato solo che al suo interno ci fosse una bruttissima sorpresa.

Kristin e Brian, i genitori del bambino, avevano deciso di regalare uno splendido Natale a loro figlio, facendogli trovare sotto l’albero la tanto agognata PlayStation 4. Immaginate però la sorpresa dei genitori quando il figlio, una volta aperta la confezione, si è ritrovato di fronte ad un blocco di legno della forma simile a quella della console di Sony, adornata con una scritta e un disegno di un…organo maschile, che preferiamo non pronunciare.

Kristin Lundy, la madre, ha dichiarato che il bambino, dopo essere scoppiato in lacrime, si è chiuso in camera sua, molto deluso da quello che è accaduto. Un Natale rovinato, purtroppo, e una vicenda che ha rovinato la fiducia nel bambino verso Babbo Natale.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.