Home Videogiochi Rilasciata la Gold Edition di Call of Duty: Ghosts

Rilasciata la Gold Edition di Call of Duty: Ghosts

Call of Duty: Ghosts è l’ultimo capitolo della serie che, come ricorderete, è stato rilasciato lo scorso 5 Novembre. Come ogni Call of Duty che si rispetti, anche in questo titolo saranno rilasciati diversi DLC contenenti mappe, armi e skin che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco per la componente online. Momentaneamente è stato rilasciato il DLC Onslaught insieme ad alcune skin per personalizzare il nostro personaggio (o il ghostsnostro cane).

A tal proposito, è stata rilasciata lo scorso 25 Marzo su PSN e su Steam una versione digitale del gioco chiamata Call of Duty: Ghosts – Gold Edition, che oltre al gioco, vi consentirà di ottenere in più il DLC Onslaught, contenente quattro mappe multiplayer, una mappa per la modalità Extinction e l’arma Maverick (arma con la duplice funzione di fucile d’assalto e di cecchino). Inoltre ci sarà consentito di ottenere anche la skin Lupo per personalizzare l’aspetto del nostro cane. Il tutto ad un prezzo di 59,99$ (59,99€). Questa versione del gioco è disponibile da appena un giorno anche su Xbox Live.

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo 3 Aprile sarà rilasciato su Xbox360 e Xbox One il secondo DLC, chiamato Devastation.

Rimanete su UAGNA per ricevere nuovi aggiornamenti

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

6 Commenti

  • Ciao vorrei fare un provino per diventare uagna:
    Nick:UAGNA_FroZ
    Console:Ps3
    Videogiochi:cod zombie,cod extinction e multiplayer
    Occupazioni:ricerca glitch e bug su dlc e videogiochi recenti
    Spero di poter fare il provino al piu presto:sn un vostro fan da molto tempo e vorrei finalmente entrare a far parte di uagna a scopo di divertire ed a arricchire il pubblico che vi (“ci segue” se entrero in UAGNA). Spero di aver soddisfatto e di avere i requisiti adatti per entrare in uagna. Un saluto da Peppe e…BELLAAAAAAA!!!!XD

  • Ciao a tutti . è vero che in ghost ci saranno delle novità ….. Ma per ora è una baraonda non funziona più nulla dopo l’ultimo a aggiornamento!!!!! A me sonno spasrite le mappe onslaught !!!!! Sapete qualcosa in merito ??!!

  • giuseppe: MI RACCOMANDO PER FAR PARTE DI UAGNA TE LA DEVI TIRARE EH!! solo i più fighi del web entrano su uagna oh!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425