Rilasciata la Gold Edition di Call of Duty: Ghosts

Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 marzo 2014

Call of Duty: Ghosts è l’ultimo capitolo della serie che, come ricorderete, è stato rilasciato lo scorso 5 Novembre. Come ogni Call of Duty che si rispetti, anche in questo titolo saranno rilasciati diversi DLC contenenti mappe, armi e skin che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco per la componente online. Momentaneamente è stato rilasciato il DLC Onslaught insieme ad alcune skin per personalizzare il nostro personaggio (o il ghostsnostro cane).

A tal proposito, è stata rilasciata lo scorso 25 Marzo su PSN e su Steam una versione digitale del gioco chiamata Call of Duty: Ghosts – Gold Edition, che oltre al gioco, vi consentirà di ottenere in più il DLC Onslaught, contenente quattro mappe multiplayer, una mappa per la modalità Extinction e l’arma Maverick (arma con la duplice funzione di fucile d’assalto e di cecchino). Inoltre ci sarà consentito di ottenere anche la skin Lupo per personalizzare l’aspetto del nostro cane. Il tutto ad un prezzo di 59,99$ (59,99€). Questa versione del gioco è disponibile da appena un giorno anche su Xbox Live.

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo 3 Aprile sarà rilasciato su Xbox360 e Xbox One il secondo DLC, chiamato Devastation.

Rimanete su UAGNA per ricevere nuovi aggiornamenti



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.