Rilasciato il nuovo gioco di carte Call of Duty: Siege

logo call of duty
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
17 ottobre 2016

Un nuovo gioco di strategia di carte sta arrivando sui nostri dispositivi mobili: infatti è disponibile da oggi (per il momento in Australia e soltanto per iOS) Call of Duty: Siege. Il gioco è basato sui classici Call of Duty che conosciamo ed è in stile Clash Royale.

Ovviamente non potevano mancare i Supply-Drop, che si potranno ottenere tramite le micro-transazioni.

Call of Duty Siege iOS

“In Siege il nostro compito sarà quello di collezionare le oltre 40 carte uniche legate al nuovo titolo della saga (Infinite Warfare, ndr), e comporre dei mazzi per battere gli avversari nelle sfide PvP online. Salendo di livello grazie alle vittorie, potremo sbloccare carte più rare, formare mazzi più efficienti e conquistare il sistema solare.”

Cosa ne pensate? Continuate a seguirci per sapere quando arriverà in Italia.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.