Rilasciato l’aggiornamento 1.71 per Playstation 4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 giugno 2014

 

Sony ha appena rilasciato il firmware 1.71 su Playstation 4. L’aggiornamento in questione pesa circa 194 Megabyte ed è già disponibile per il download.

Le novità apportate dal nuovo firmware non sono ancora state specificate approfonditamente; Sony infatti, ha solamente affermato che filtro hdcp ps4tale aggiornamento serve a migliorare la stabilità del software mentre si utilizzano alcune funzioni della console.

Tuttavia, è stato reso noto che ad ogni spegnimento o stand-by della console, la funzione relativa alla vibrazione del Dualshock 4 non verrà più disattivata automaticamente, come avveniva in precedenza, obbligando il giocatore ad attivare la vibrazione ad ogni accensione della console. Inoltre, sembra che anche il problema dell’upload dei salvataggi tramite cloud, per gli abbonati al Playstation Plus, sia stato risolto. Infatti, in precedenza, non era possibile fare l’upload di salvataggi che avessero lo stesso nome, obbligando l’utente a sovrascrivere i salvataggi.

Rimanete su UAGNA per riceve nuovi aggiornamenti sulla questione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.