Rimandato il DLC ‘Naval Strike’ per BATTLEFIELD 4 (PC e XBOXONE)

Di TBlackGamE
26 marzo 2014

Mentre i giocatori Premium su PlayStation e xbox già sono alle prese con il nuovo Map Pack per Battlefield 4, rilasciato ieri, 25 Marzo, gli utenti PC sono costretti ad attendere ancora per un po’ il suo rilascio.

Ritarderemo l’uscita del DLC Naval Strike per PC” comunica DICE, “Abbiamo rilevato un errore che deve assolutamente essere risolto. La qualità è la nostra priorità e non intendiamo rilasciare il Pacchetto Mappa per PC finchè non avremo raggiunto il livello massimo qualitativo del contenuto.
Annunciato anche che la versione XboxOne verrà rilasciata in ritardo (comunicato il 27 Marzo).

Rilasceremo anche un notevole aggiornamento per risolvere problemi come la funzionalità del servizio Tablet Commander“.

Battlefield Naval Strike

Naval Strike conterrà un nuovo veicolo marino, l’Overcraft e quattro nuove mappe ambientate nel Mar Cinese Meridionale: Isole perdute, Attacco Nansha, Frangiflutti e Operazione mortaio.

Inoltre conterrà una nuova modalità, assalto portaerei, un omaggio alla modalità Titan di Battlefield 2142, dove dovremo abbattere a suon di missili la portaerei nemica.

[button type=”link” link=”http://www.uagna.it/videogiochi/indice-battlefield-4-2-35100″]Tutti le News su BF4[/button]



Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."