Rinviato nuovamente Mirror’s Edge Catalyst

Di Diego "Lanzia" Savoia
21 aprile 2016

DICE e Electronic Arts hanno annunciato poco fa di aver rinviato nuovamente Mirror’s Edge Catalyst, il sequel dell’action-adventure open-world inizialmente previsto per il 23 febbraio 2016, e già rimandato al prossimo 24 maggio.

Il nuovo posticipo fissa la data di uscita definitiva di Mirror’s Edge Catalyst al 9 giugno 2016. Gli sviluppatori hanno spiegato il motivo del rinvio, sostenendo che necessitano ancora di un po’ di tempo per perfezionare il titolo, ed in particolare la funzione Social Play.

La tecnologia utilizzata per questa componente, infatti, è stata totalmente rivisitata ed è davvero innovativa. Per questo i feedback della closed beta, che si terrà dalla giornata di domani fino al 26 aprile, verranno sicuramente ascoltati al fine di sistemare gli ultimi dettagli del gioco.

Mirror’s Edge Catalyst arriverà quindi il 9 giugno 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.