Rise of Tomb Rider – Differenza grafica tra Xbox 360 e One

uagna tomb raider
Di Danilo "Titanium" Fasciani
4 novembre 2015

Il giorno d’uscita di Rise of Tomb Rider è quasi arrivato, ma nel frattempo sono state rilasciate alcuni immagini comparative per Xbox 360 e Xbox One. I dettagli, i colori, le strutture, si sono migliori su next-gen, ma la differenza non è poi cosi rilevante. Un buon risultato per Nixxes, studio che curato la versione old-gen, che è riuscita a mantenere una qualità elevata, cosi da convincere i fan ad acquistare il titolo. 

rise-of-the-tomb-raider-x360-xbo-comp-1 rise-of-the-tomb-raider-x360-xbo-comp-2 rise-of-the-tomb-raider-x360-xbo-comp-3 rise-of-the-tomb-raider-x360-xbo-comp-4

Se ancora sei incerto, dai un’occhiata ai nostri pareri sul gioco provato nel corso del Gamesweek 2015. Rise of Tomb Rider sarà disponibile per Xbox One e Xbox 360 il Novembre 2015, mentre su PS4 e PC bisognerà attendere il nuovo anno. 



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.