Ritorno al futuro invade Rocket League

Di Andrea "Geo" Peroni
12 ottobre 2015

Psyonix Studios ha annunciato che il 21 ottobre, in occasione di una grande celebrazione in onore di Ritorno al futuro, rilascerà un DLC esclusivo al prezzo di 1.99 €, che permetterà di giocare nientemeno che con la DeLorean di Doc Emmet L. Brown.

Il 21 ottobre 2015 è infatti una data storica per tutti i fan di Ritorno al futuro. Il personaggio di Marty McFly, in Ritorno al futuro: Parte 2, va nel futuro insieme a Doc Brown (Chrystopher Lloyd), per rimediare a un disastro combinato da suo figlio Marty Jr., esattamente in quella data. Un simpatico e molto apprezzato gesto da parte di Psyonix, che omaggia così uno dei più grandi film e franchise di sempre. Sempre attraverso il blog ufficiale di PlayStation, Psyonix ricorda che domani, 13 ottobre, uscirà anche Revenge of the Battle-Cars, il nuovo DLC di Rocket League.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.