Rivelata la data di uscita di Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 dicembre 2013

mgsgroundzeroesIl publisher giapponese Konami ha da poco annunciato la data di uscita di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, prologo del quinto capitolo The Phantom Pain che sarà disponibile ad un costo inferiore rispetto ad un gioco normale.

Ground Zeroes verrà rilasciato il 18 Marzo 2014 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Non è chiaro al momento se la release sarà mondiale.

Inoltre sono stati rivelati i contenuti esclusivi per le varie console, quelle di casa Sony avranno la missione esclusiva Deja Vu, che permetterà agli utenti di vestire i panni di Classic Snake. I giocatori delle console Microsoft invece avranno a disposizione la missione Jamais Vu, che consentirà loro di impersonare Raiden.

metal-gear-solid-v-gr-raide

Di seguito vi mostriamo due nuovi video rilasciati in contemporanea con l’annuncio dell’uscita MGS: Ground Zeroes.

Ricordiamo che al momento non è stata rivelata ancora la data del capitolo principale The Phantom Pain, restate sintonizzati per ulteriori news.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.