Rivelato Batman: Arkham Knight

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
4 marzo 2014

batmanarkhamkn5Un nuovo capitolo delle avventure del Cavaliere Oscuro è stato appena rivelato, infatti dalle pagine virtuali di GameInformer scopriamo il progetto che sancisce il ritorno di Rocksteady Studios, Batman: Arkham Knight.

Infatti la software house britannica tornerà come sviluppatore principale delle serie che ha rilanciato l’Uomo Pipistrello nel mondo dei videogiochi. Con Arkham Asylum nel 2009 venne introdotto l’innovativo sistema di combattimento Free Flow, con Arkham City nel 2011 invece il team sguinzagliò Batman in un coinvolgente open world.
Rocksteady spera di alzare ancora più in alto il livello di qualità, in quello che sarà inoltre il suo ultimo gioco sulla serie Arkham.

batman-arkham-knight

Il titolo è in via di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e Pc e il suo arrivo è previsto per la fine dell’anno. Ambientato dopo gli eventi di Arkham City, Arkham Knight porrà quindi fine al viaggio del Cavaliere Oscuro.

La Batmobile sarà un elemento pricipale del gameplay, con una nuova area di Gotham City, molto più grande di Arkham City, con strade molto più ampie, per accogliere il nuovo sistema di guida che si fonderà con lo stile di movimento tra gli edifici di Batman.

I villain con cui avremo a che fare saranno Spaventapasseri, Pinguino, Due Facce, Harley Quinn e altri che verranno rivelati in futuro.

Di seguito vi mostriamo il teaser trailer appena rilasciato da Warner Bros.

Il gioco, inoltre, come ulteriore conferma è apparso nel listino online del retailer inglese GAME.

Batman-Arkham-Knight-3

Restate sintonizzati su Uagna.it per ulteriori info.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.