Rivelato il Pokédex di Pokémon Sole e Luna [Spoiler]

Di Marco "Rubo" Rubin
18 ottobre 2016

È successo di nuovo. The Pokémon Company e Game Freak hanno rilasciato la demo di Pokémon Sole e Pokémon Luna creata a partire dal gioco completo, lasciandosi sfuggire nei file di gioco la maggior parte dei modelli 3D e degli sprite dei Pokémon, e prima che ce lo chiediate… sì, anche quelli shiny (e quando diciamo “la maggior parte” intendiamo il 99.9%). Questo articolo contiene degli spoiler, siete stati avvisati.

Tanti smanettoni si sono messi alla ricerca di nuove informazioni nei file di gioco della demo e hanno scovato nuovi Pokémon e nuove forme Alola, oltre probabilmente a quelli che potrebbero essere Marshadow e le pre-evoluzioni (o qualche altra forma) dei leggendari di copertina, Solgaleo e Lunala.

Una delle novità più interessanti è sicuramente la conferma della veridicità del leak da parte di un utente cinese su 4chan di qualche mese fa, che mostrava le evoluzioni finali dei tre starter Popplio, Litten e Rowlett. Sono state svelate le nuove forme Alola di Geodude e Diglett e le loro rispettive evoluzioni. È stata mostrata anche l’evoluzione di Meowth forma Alola, che assomiglia molto al famoso gatto Garfield e l’evoluzione finale di Pikipek, molto simile ad un tucano.

Alcuni altri siti come Kotaku hanno voluto scavare ancora più in profondità, ma dato che vi abbiamo già spoilerato abbastanza, lasciamo scoprire il resto a voi (siete davvero sicuri di volerlo fare? Non preferite aspettare il rilascio del gioco così da godervelo meglio? Beh, a voi la scelta): qui sotto troverete tre video in cui verranno mostrate le principali novità.

pokemon-pokedex-alola

Se volete essere aggiornati sulle prossime novità di Pokémon Sole e Luna, continuate a seguire Uagna.it

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.