Rivelato ufficialmente One Piece: World Seeker

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
11 dicembre 2017

Fan di One Piece gioite è stato annunciato un nuovo titolo dedicato alle avventure di Rufy e la sua ciurma: One Piece: World Seeker. 

In occasione del 20° anniversario del manga, Bandai Namco Entertainment Europe ha rivelato ufficialmente One Piece: World Seeker, disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, come parte dei grandi progetti per celebrare questo importante celebrazione.

Svelato in precedenza con il nome in codice di DAWN, One Piece World Seeker è il titolo della serie più ambizioso mai creato, grazie anche a un vasto scenario esplorabile liberamente nei panni di Rufy, che consentirà di vivere un’azione senza limiti!

Di seguito vi mostriamo alcuni screenshot del gioco.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.