Rivelato un nuovo villain in Batman: Arkham Knight

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
28 marzo 2014

arkhamknightDC Entertainment e Warner Bros. hanno rivelato attraverso una serie di nuove immagini il nuovo villain del gioco che concluderà la trilogia di Rocksteady Studios, Batman: Arkham Knight.

Il super cattivo in questione è proprio Arkham Knight, nuovo personaggio creato appositamente per questo titiolo,su licenza ed in collaborazione con DC Comics.

Quest’ultimo si aggiungerà alla schiera di super villain che vorranno annientare il Cavaliere Oscuro, stiamo parlando di Lo Spaventapasseri, il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn.

Batman quindi dovrà affrontare questa minaccia che metterà in pericolo Gotham City, e ad aiutarlo vi sarà per la prima volta nella serie videloudica il suo veicolo leggendario: la Batmobile. Il veicolo sarà guidabile ed introdurrà nuove sezioni di gioco che si aggiungeranno ad un free-roaming immersivo in città Gotham ricreata al dettaglio dagli sviluppatori inglesi del team Rocksteady.

Batman: Arkham Knight sarà disponibile nell’autunno 2014 per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

arkhamknight2

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.