Rivelato Uncharted 4: A Thief’s End

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 giugno 2014

Uncharted_4In chiusura della propria conferenza Sony all’E3 2014, ha rivelato un titolo che tutti aspettavano, un nuovo episodio della serie Uncharted denominato Uncharted 4: A Thief’s End.

Diversi anni dopo la sua ultima avventura, cacciatore di fortuna “in pensione” Nathan Drake, è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Con la posta in gioco molto più personale, Drake intraprende un viaggio giramondo in cerca di una cospirazione storica dietro un leggendario tesoro dei pirati. La sua più grande avventura metterà alla prova i propri limiti fisici, la sua determinazione, e, infine, ciò che è disposto a sacrificare per salvare quelli che ama.

Il titolo è previsto su PS4 nel corso del 2015.

Di seguito vi mostriamo il teaser trailer.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.