Rockstar North parla del futuro di Grand Theft Auto

Di Andy
3 ottobre 2013

È stato il gioco più atteso degli ultimi anni, ha venduto un miliardo di dollari in soli tre giorni e ne è costati 265 milioni. Ovviamente stiamo parlando di Grand Theft Auto 5: ultimo capitolo della serie che, fra lodi e critiche, è diventato popolarissimo in pochissimo tempo. Il presidente di Rockstar North, Leslie Benzies, parlando con Develop ha rivelato che cosa ne pensa del futuro di Grand Theft Auto.

Non sappiamo con precisione cosa sarà GTA VI, ma abbiamo già alcune idee. Per il momento ci stiamo concentrando solo su GTA Online

In questo momento, stando alle parole di Benzies, Rockstar si sta concentrando appieno sulla modalità Online e non solo:

Stiamo lavorando su altro – DLC e varie cose – che ci piacerebbe veramente realizzare e di cui sceglieremo solo quelle più giuste

Tra le altre questioni in sospeso che riguardano il discusso GTA V c’è la petizione per portare il gioco su PC, che ha raggiunto più di 577 mila firme. Riusciremo mai a vederne una versione per computer? Ai posteri l’ardua sentenza…

gtav-video-gameplay-i-primi-minuti

 

Fonte: CVG



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"