Rockstar rimanda le rapine per GTA Online

Di Diego "Lanzia" Savoia
19 giugno 2014

GTAOnline$

Rockstar ha da poco annunciato di non voler rilasciare a breve il DLC Heist per GTA Online, previsto inizialmente per questa primavera. Si tratta del DLC che introdurrà le rapine nella componente online di Grand Theft Auto V, funzionalità molto attesa dai giocatori. In effetti, l’aggiunta di questa funzione, già presente in alcune missioni della campagna, era stata annunciata a dicembre 2013, e prevista per un generico 2014. Poi, in Aprile, Rockstar aveva diffuso una data più precisa: Heist sarebbe dovuto arrivare tramite un aggiornamento dei tanti durante la primavera, ma nulla. Oggi quindi l’annuncio del posticipo.

“Sappiamo che molti fan stanno aspettando con ansia il rilascio delle rapine online, che avevamo pensato di pubblicare durante questa primavera, e che ci stanno mettendo più tempo del previsto. Siamo davvero dispiaciuti per il ritardo, ma stiamo lavorando sodo per renderle disponibili il prima possibile. Rimanete sintonizzati per altre informazioni su questo e molti altri aggiornamenti dei contenuti, miglioramenti e aggiunte previste per il mondo di GTA Online“.

Cari fan di GTA, dovrete quindi attendere ancora un po’ prima di poter mettere le mani su questa nuova aggiunta al multiplayer. Ma quanto? Arriverà entro la fine dell’estate o magari Rockstar lancerà le rapine con il rilascio del titolo su next-gen, il 28 ottobre?



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.