Rockstar starebbe già sviluppando GTA 6

gta-VI-6-sviluppo
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
27 marzo 2016

Dagli ultimi rumor circolanti in rete GTA 6 sarebbe già in via di sviluppo presso gli studi di Rockstar Games.

Queste indiscrezioni arrivano infatti da una fonte interna all’azienda americana, che inoltre riporta una possibile ambientazione: Tokyo, nel 2003 erano stati registrati i marchi GTA Tokyo e GTA Bogotà.

Tuttavia questa opzione è stata scartata da Rockstar per via delle varie differenze culturali dei paesi in questione, che avrebbero reso incompatibile il nuovo titolo open world con i vari marchi creati da Rockstar.

Prendendo in considerazione la distanza di pubblicazione di GTA 4 (2008) e GTA 5 (2013), il prossimo capitolo GTA 6 dovrebbe uscire tra il 2018 e il 2019, se i lavori sono già stati effettivamente avviati.

In attesa di conferme ufficiali, vi invitiamo a trattare tutte queste notizie come potenziali rumor e vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Avete letto le 10 cose che Uagna vorrebbe in GTA 6?

Fonte: Segmentnext



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.