Rotto day one Metal Gear Solid Ground Zeroes e inFamous Second Son

Di Andrea White Mezzelani
18 marzo 2014

Ritorna una stagione di grandi attese per i videogiocatori. Stanno per uscire diversi titoli che fanno gola ed in particolar modo in questa settimana l’attesa è alle stelle per Metal Gear Solid “Ground Zeroes” e per inFamous Second Son.

infamous-second-son-metal-gear-ground-zeroes

Per quanto riguarda Ground Zeroes, che fa da introduzione al prossimo e ben più sostanzioso MGS5: The Phantom Pain sappiamo che sarebbe dovuto uscire il 20 marzo 2014, questo giovedì. Di fatto però il day one è già stato rotto in tantissime città. Segnalate per ora Roma, Napoli, Treviso, Rovigo e Perugia.
Per quanto riguarda inFamous Second Son invece, in uscita il 21 marzo 2014, sembra che ancora non sia stato rotto il day one e che i principali venditori stiano, ad oggi, rispettando la data d’uscita programmata.

Vi terremo informati su eventuali variazioni.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.