YouTube Talent – Misteriose connessioni tra NieR Automata e SINoALICE…

Di Andrea "Geo" Peroni
27 settembre 2017

Torna la rubrica YouTube Talent, e torniamo a parlare di NieR: Automata. L’incredibile videogioco nato dalla mente di Yoko Taro, e uscito su PlayStation 4 e PC a marzo, ha sbalordito tutti, dalla critica al pubblico. Un sequel del gioco per il momento non è in cantiere, anche perché Taro sta già lavorando ad un nuovo titolo: SINoALICE.

Questo nuovo GDR di Square-Enix, che speriamo sarà lanciato su Android e iOS anche nel nostro continente (per il momento è disponibile solamente in Giappone), sembra nascondere dei particolari collegamenti proprio con NieR: Automata. Lo youtuber johntitor (un viaggiatore temporale? Chissà…) ha raccolto in un buon video tutti i segreti che collegano NieR al mondo di SINoALICE, che vi proponiamo di seguito. Ricordatevi, nel caso il video vi sia piaciuto, di condividere questo articolo con più persone possibili. Cerchiamo di aiutare i meritevoli su YouTube, come è giusto che sia!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.