[Rumor] All’E3 2016 Ubisoft porterà Watch Dogs 2 e Far Cry 5

uagna ubisoft e3
Di Andrea "Geo" Peroni
1 febbraio 2016

Come sempre, invitiamo a leggere quanto segue con le dovute precauzioni, dato che si tratta di rumor (già diffusi 2 giorni fa) non confermati ufficialmente, ma per il momento neanche smentiti. In serata The Rebel Media ha diffuso alcuni nuovi rumor su Ubisoft, e in particolare sulla line up della casa franco-canadese per il prossimo E3. I nomi in gioco sono Watch Dogs 2 e Far Cry 5.

Se di Watch Dogs 2 si vocifera già da tempo, la novità assoluta sarebbe rappresentata da Far Cry 5, che secondo una fonte molto vicina a Ubisoft Montreal sarebbe già in lavorazione nonostante ancora non sia uscito Far Cry: Primal. Se la notizia dovesse rivelarsi veritiera, la software house avrebbe realmente trasformato Far Cry in una serie annuale, timore che gli utenti nutrivano da tempo dopo ciò che è accaduto con Assassin’s Creed.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.