[Rumor] Anche Scalebound, ReCore e Gears 4 arriveranno su PC

uagna gears 4
Di Andrea "Geo" Peroni
11 febbraio 2016

Da poche ore ne abbiamo l’ufficialità: Quantum Break sarà un’esclusiva console di Xbox One, ma il gioco arriverà anche su PC, sempre il prossimo 5 aprile. Col passare dei minuti, però, sembrano venire a galla nuovi dettagli, in particolare sembra che subiranno la stessa sorte di Quantum Break anche ReCore, Scalebound, Gears 4 e Fable Legends.

Per il momento si tratta semplicemente di voci, ma ricordiamo che si tratta delle stesse voci che hanno annunciato l’uscita di Quantum Break anche su PC, previsione che si è poi avverata. Se anche le notizie su Gears 4, ReCore e gli altri titoli dovessero rivelarsi esatte, Xbox One si ritroverebbe a corto di esclusive totali di grande peso, pur mantenendo alto il livello di esclusive console. Staremo a vedere.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.