[Rumor] BioShock: The Collection in arrivo su PS4 e Xbox One

bioshock
Di Andrea "Geo" Peroni
20 febbraio 2016

La Advisory Rating Board del Brasile, ovvero l’ente che si occupa della classificazione dei prodotti multimediali locali, ha inserito nel suo catalogo una non ben nota BioShock: The Collection, un’edizione remastered che a quanto pare sta per arrivare su PlayStation 4 e Xbox One.

Non ci sono molte informazioni a riguardo, e soprattutto non abbiamo avuto annunci ufficiali da parte di 2K Games, la casa che si occupa della distribuzione. In ogni caso, la BioShock: The Collection, che dovrebbe verosimilmente contenere i due capitoli principali e lo spin-off BioShock: Infinite, viene segnalata su tutte le console, anche PS4 e Xbox One appunto, cioè sistemi che ancora non hanno avuto il piacere di ospitare un titolo sviluppato dall’ormai defunta Irrational Games.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.