[Rumor] Black Ops 3 Zombies – Modalità storia e tanto altro

black ops 3 zombie
Di Andrea "Geo" Peroni
28 agosto 2015

Alcuni utenti, in occasione del lancio della beta di Black Ops 3 su PC, hanno deciso di analizzare nel dettaglio tutti i file nascosti, alla ricerca di qualche indizio su altri aspetti del gioco non ancora annunciati. Ebbene, stavolta a prendersi il centro della scena è stato un utente di Reddit, tale Mage3873, che ha trovato delle interessantissime novità sulla modalità zombie di Call of Duty: Black Ops 3, tra le quali udite udite vi è una modalità storia.

Di seguito trovate l’elenco con tutte le informazioni estrapolate dall’utente in questione su BO3 Zombies:

  • Il Cinema sarà presente anche nella modalità Zombies
  • Ci saranno sia una modalità sopravvivenza classica che una modalità storia
  • I personaggi si potranno modificare
  • Il gioco registrerà i vostri easter egg di Black Ops 2 (forse tramite sistema di riconoscimento dei Trofei o Achievement)
  • I personaggi saliranno di livello con l’esperienza, e si arriverà anche al Prestigio
  • Il tema musicale di Shadows of Evil è stato scovato tra i file, e l’utente lo ha caricato in rete. Potete ascoltarlo qui.
  • Sembra che il giocatore potrà giocare anche come Zombie

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui

Per il momento si tratta di informazioni non confermate da Treyarch, ma i file parlano chiaro: ci sarà una modalità sopravvivenza e anche una storia! Tenetevi forte, perchè Black Ops 3 Zombies si preannuncia davvero colossale.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.