[Rumor] Destiny 2 non uscirà a settembre

uagna destiny
Di Andrea "Geo" Peroni
22 gennaio 2016

Destiny 2 non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma Bungie non ha mai fatto mistero di lavorare al sequel di uno dei suoi titoli più ambiziosi di sempre. Secondo alcuni documenti di Activision, inoltre, Destiny 2 sarebbe previsto per il mese di settembre di quest’anno, ma oggi Kotaku ha sganciato il rumor: il gioco non arriverà a settembre, e forse nemmeno nel 2016.

Secondo alcune fonti molto vicine allo studio, infatti, Destiny 2 sarebbe sì in lavorazione ma i piani precisi per il gioco sono ancora poco definiti. Le stesse voci riportano di come Bungie abbia intenzione di non far più uscire il gioco a settembre, ma di posticipare le intenzioni iniziali, arrivando forse al 2017. Per il momento non abbiamo altre informazioni, e restiamo in attesa di dichiarazioni ufficiali. Nel frattempo, vi ricordiamo che in occasione di San Valentino Bungie ha deciso di proporre un evento speciale su Destiny.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.