[Rumor] Final Fantasy XV e Final Fantasy VII Remake anche su Nintendo NX

uagna final fantasy cloud
Di Andrea "Geo" Peroni
18 febbraio 2016

L’insider SuperMetalDave64, in un suo recente video pubblicato su YouTube (lo trovate al link in fondo alla notizia), ha parlato della concreta possibilità di vedere su Nintendo NX due titoli di grande rilievo in arrivo nel corso dei prossimi mesi: Final Fantasy XV e Final Fantasy VII Remake.

I rumor intorno alla nuova console della grande N, che dovrebbe esordire nel corso del 2016, sono tanti. L’insider in questione, da fonti certe, avrebbe ricevuto l’informazione che a livello di hardware NX dovrebbe essere superiore a PlayStation 4 (e dunque anche a Xbox One), e che Square-Enix starebbe pensando a far approdare anche i due titoli in questione sulla nuova console, così come accadrà con Dragon Quest XI. Per il momento si tratta solamente di speculazioni senza conferme, considerando soprattutto che un altro insider delle scorse settimane ha diffuso la voce che NX sarebbe meno potente delle console current gen.

Fonte: Canale Youtube di SuperMetalDave64



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.