[RUMOR] Ecco i giochi per Nintendo Switch del primo anno

nintendo switch
Di Mauro "Ryuk" Barone
17 novembre 2016

Altro giorno, altri rumors. Nintendo Switch, la prossima console della grande N continua ad essere la protagonista di indiscrezioni giornaliere. Come sempre è Emily Rogers a dare vita a queste voci. La Rogers ha pubblicato su Twitter una lista di giochi che, secondo l’insider, saranno disponibili nel primo anno di vita di Switch.

Ormai celebre per indiscrezioni inerenti alla casa di Kyoto, l’esperta fa riferimento a titoli first-party. Di seguito ne trovate la lista:

Emily Rogers, prima di rivelare i nomi dei titoli dichiara: “Chiunque afferma che la line-up del primo anno di Switch non è migliore di quella del primo anno di Wii U è un buffone.”

Vi ricordo che stiamo parlando di fonti non ufficiali, e come tali, vanno prese con le dovute cautele.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.