[Rumor] Kojima non può dire cosa è successo con Konami

Di Andrea "Geo" Peroni
18 dicembre 2015

Lo sappiamo, sarà ormai la ventesima notizia riguardante Hideo Kojima e Konami negli ultimi giorni. Il battibecco tra i due, però, tiene naturalmente ancora banco. Dopo l’annuncio del divorzio ufficializzato e della nascita di una nuova partnership tra Kojima Productions e Sony, ecco che arrivano nuovi dettagli sul divorzio con Konami. O per meglio dire, non arrivano nuovi dettagli, proprio a causa della software house.

Secondo alcuni vincoli contrattuali, infatti, Kojima non può rivelare in alcun modo cosa è successo con i capi di Konami, qualcosa di probabilmente complesso e senza precedenti dato che ha portato al divorzio tra i due. L’indiscrezione arriva dal The New Yorker, che ha inoltre riportato quanto lo sviluppatore sia più libero (a suo dire) di lavorare tranquillamente, invece di andare a perdere tempo in presentazioni organizzate da Konami.

La domanda ora è: la verità verrà mai a galla?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.