[Rumor] Left 4 Dead 3 in sviluppo

uagna left 4 dead
Di Andrea "Geo" Peroni
10 gennaio 2016

I terzi capitoli, in casa Valve, sono sempre avvolti da un’aura di mistero. Da anni i rumor intorno a titoli come Portal 3 e Half Life 3 sono ricorrenti, ma oggi una nuova voce dal web parla di un altro sequel molto atteso, Left 4 Dead 3, che sarebbe effettivamente in sviluppo presso Valve.

Il sequel di Left 4 Dead 2, datato 2009, sarebbe in sviluppo, stando ad un report dagli uffici interni di Valve, che avrebbe intenzione di rilasciare il gioco nel 2017. La notizia riguarda anche le console, perché sempre secondo i rumor il gioco non uscirebbe solo su PC ma anche su PlayStation 4 e Xbox One. Ci sono informazioni anche riguardo la protagonista, che si chiamerebbe Kathrine e che dovrà sopravvivere insieme a 3 compagni all’apocalisse zombie.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.