[Rumor] PlayStation 5 e la nuova Xbox nel 2018

uagna videogiochi ps4 one nintendo
Di Andrea "Geo" Peroni
13 novembre 2015

Un rumor da prendere con le pinze, ma che se si rivelasse veritiero potrebbe dare serie indicazioni sulle strategie aziendali di Sony e Microsoft. Secondo il sito Wccftec.com, infatti, PlayStation 5 e la nuova Xbox (Two?) arriveranno nel 2018.

Il sito sopra riportato avrebbe infatti avuto notizie da una fonte interna di AMD, secondo la quale entro tre anni sarebbero in grado di ottimizzare le prestazioni attuali fornendo alle future console un potenziale di oltre 5 volte superiore a quello attuale. Resterebbe fuori dal discorso, naturalmente, Nintendo NX, la nuova console della grande N che con ottime probabilità uscirà nel corso del 2016. Per il momento non abbiamo ulteriori indicazioni, ma se nei prossimi giorni dovessero uscire dichiarazioni o novità vi informeremo al più presto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.