uagna plus
Home Videogiochi News Playstation Plus: giochi gratuiti di Gennaio 2018 svelati per errore, forse

Playstation Plus: giochi gratuiti di Gennaio 2018 svelati per errore, forse

Un nuovo screenshot trapela sul web e svela quali possibili giochi gli abbonati possessori del Playstation Plus potrebbero ricevere a Gennaio 2018. Dopo aver girato i vari social come Reddit, Google+ ecc, sembra che lo screen abbia come provenienza un ad su Facebook che avrebbe svelato un po’ in anticipo i giochi in questione.

Se i rumor saranno confermati, il primo gioco ad arrivare a Gennaio sarà Batman: The Telltale Series, una versione molto diversa dalla serie Arkham che conosciamo tutti. Quest’avventura grafica ad episodi dai creatori di titoli come The Walking Dead e The Wolf Among Us si concentra di più sulle abilità investigative del nostro cavaliere oscuro ma anche sulle scelte, puzzle da risolvere e sulla narrazione della storia di cui faranno parte molti cattivi iconici come il Joker.

Il secondo gioco è il party game creato da Wish Studios e Sony Interactive, Dimmi Chi Sei! Un quiz per giocare con amici o in famiglia che da un po’ di tempo è quasi sempre incluso nei giochi del Plus, quindi nessuna novità importante.

Il terzo ed ultimo gioco annunciato nel rumor  è Deus Ex: Mankind Divided. Sviluppato da Eidos Montrèal e pubblicato da Square Enix riprende le avventure del suo acclamato predecessore, Human Revolution, ed è il sesto capitolo della serie Deus Ex. Un Action rpg con elementi stealth ambientato in un mondo influenzato dalla tecnologia avanzata e dal cyberpunk, uscito nel 2016.

Ovviamente ricordiamo che si tratta di un rumor quindi finora niente di confermato, ma se tale rumor si rivelerà corretto gli abbonati Playstation Plus avranno a disposizione due ottimi titoli da giocare per il mese di Gennaio. Nelle prossime ore vi faremo sapere se saranno confermati questi titoli oppure no.

Nel frattempo vi ricordiamo che gli attuali titoli principali di Dicembre a dispozione sono Darksiders II Deathinitive Edition e Kung Fu Panda: Showdown of Legendary Legends, inoltre per possessori di Playstation 3 abbiamo anche Syberia Collection e Xblaze Lost: Memories.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425