[RUMOR] Il primo DLC di Infinite Warfare arriva il 31 gennaio

call of duty infinite warfare
Di Mauro "Ryuk" Barone
30 novembre 2016

Iniziano ad emergere le prime voci sull’uscita del primo DLC di Infinite Warfare. L’indiscrezione arriva direttamente da uno sviluppatore di Infinity Ward, Lee Ross, che pubblica un interessante Tweet sul suo profilo:

img_1037-png-copy

Contando che lo sviluppatore ha tempestivamente rimosso il Tweet, avrà sbadatamente preannunciato la data di rilascio del primo DLC di CoD? Staremo a vedere. Se l’informazione si rivelasse veritiera, il 31 gennaio il DLC sarà disponibile soltanto per PS4, dato che gode dall’anno scorso delle anteprime esclusive.

Queste informazioni non sono state ufficializzate né da Activision né da Infinity Ward. Vi invito quindi a prendere con le pinze queste informazioni nell’attesa di una data ufficiale.

Vi lascio due link che vi rimandato ad un interessante intervista ad un ex designer di Call of Duty che parla del futuro della saga. Parte 1Parte 2



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.