[Rumor] Quantum Break anche su PC al lancio del gioco

uagna quantum
Di Andrea "Geo" Peroni
11 febbraio 2016

Il portale GameStar ha in mattinata pubblicato e subito dopo cancellato una notizia molto curiosa riguardante Quantum Break. Nella notizia, che si trovava a questo indirizzo (come vi dicevamo, è stata cancellata), si parla della nuova esclusiva di casa Microsoft: secondo le fonti dei giornalisti di GameStar, il gioco sarà rilasciato anche su PC nel giorno del debutto, fissato per il 5 aprile.

Il gioco di Remedy Entertainment sarebbe dunque previsto sia su Xbox One che su PC nello stesso giorno di lancio, il 5 aprile. Una scelta che se si dovesse rivelare veritiera farebbe perdere una pesante esclusiva a Xbox One, console che necessita assolutamente di un rilancio nel corso di questo 2016. Nel pomeriggio verrà inoltre rilasciato un nuovo trailer di Quantum Break, e forse ne sapremo di più sulla questione della versione PC.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.