[Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà il prossimo gioco Rockstar

uagna red dead redemption
Di Andrea "Geo" Peroni
29 novembre 2015

Ormai sono passati più di 2 anni dall’uscita di Grand Theft Auto V, e Rockstar sta sicuramente lavorando a qualcosa di nuovo, da presentare forse al prossimo E3 di Los Angeles. I rumor sul prossimo titolo targato R sono tantissimi, ma oggi ci ha pensato Danny Ross a gettare ulteriore benzina sul fuoco, lasciando indizi neanche troppo velati verso Red Dead Redemption 2.

Ross, un ex dipendente della sosftware house, ha risposto sul portale Reddit ad alcune delle domande dei fan. Uno di questi in particolare ha chiesto quale sarà il prossimo progetto di Rockstar. Ross ha così risposto

Really? Dumbass. Really? Two.

Le iniziali, ossia RDR2, lasciano poco spazio alla fantasia: Rockstar starebbe effettivamente lavorando a Red Dead Redemption 2 (che sarebbe anche il terzo capitolo del franchise, compreso Red Dead Revolver). Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da Rockstar, ma il nuovo Red Dead sembra essere realmente il titolo in programma, considerando che Bully 2 e Agent sono sempre stati più voci sul web che altro.

Fonte: Reddit



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.