[Rumor] Retrocompatibilità in arrivo anche su EA Access

uagna ea
Di Andrea "Geo" Peroni
15 novembre 2015

Il servizio in abbonamento EA Access, esclusivo di Xbox One, sarebbe pronto ad allargare ancora di più la sua offerta. Con l’arrivo della retrocompatibilità, infatti, sembra che il catalogo di EA Access vedrà l’arrivo di alcuni titoli per Xbox 360.

Il profilo Twitter ufficiale di EA Access, infatti, ha risposto alla domanda di un utente, che chiedeva informazioni riguardo il possibile inserimento di titoli EA per Xbox 360 da giocare su One, come potete vedere qui sotto.

Electronic Arts sta quindi indagando sulla reale possibilità della retrocompatibilità per alcuni suoi titoli. Vi ricordiamo che l’abbonamento mensile di EA Access costa 3.99 €, e tramite questo è anche possibile provare con una settimana di anticipo i nuovi titoli di casa EA (proprio in questi giorni gli abbonati hanno già messo le mani su Star Wars: Battlefront).

Quali sono i titoli EA della passata generazione che vorreste vedere su One?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.