[Aggiornato] Rumor – Rinviato Black Ops 3?

uagna black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
18 agosto 2015

Nella mattinata, Amazon Italia ha inviato una email a tutti gli acquirenti di Call of Duty: Black Ops 3, la cui data di uscita è fissata ufficialmente per il 6 novembre, su PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC. Il messaggio accenna ad un rinvio della data di uscita del gioco

Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova
data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova
data di consegna prevista è:

“Call Of Duty: Black Ops III”
Data di consegna prevista: 30 novembre 2015

Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo. Nonostante ci
impegniamo a offrirti la migliore esperienza d’acquisto possibile, a
volte possono verificarsi dei ritardi indipendenti dalla nostra volontà.

Possibile quindi che Activision ritarderà l’uscita del nuovo attesissimo capitolo della saga di Call of Duty? Restiamo in attesa di aggiornamenti da parte della software house o di Amazon Italia riguardo questa situazione.

[Aggiornamento] Abbiamo contattato personalmente il servizio clienti di Amazon, per avere delucidazioni a riguardo del posticipo della spedizione di Black Ops 3. L’operatore ci ha comunicato di aver verificato la e-mail e ha confermato che il loro fornitore ha indicato una modifica nella fornitura ai loro magazzini, ovvero potranno spedirlo e consegnarlo il 30 novembre 2015. Qualora dovesse tornare disponibile prima di questa data, il gioco verrà spedito immediatamente.

[AGGIORNAMENTO 19 agosto] Le versioni PS3 e Xbox 360 sono state aggiornate e ora la data di uscita è tornata al 6 novembre. Per le versioni PC, PS4 e Xbox One, invece, ancora nessuna novità ma potrebbero arrivare a breve.

Questo potrebbe essere solo un problema legato ad Amazon, e quindi non comprende le copie fisiche nei negozi di grande distribuzione.

Prenota Black Ops 3 in offerta qui.

Restate sintonizzati su Uagna.it per aver ulteriori aggiornamenti sulla questione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.