Rumor – Rinviato Horizon: Zero Dawn?

Horizon Zero Dawn
Di Diego "Lanzia" Savoia
21 aprile 2016

Nella giornata odierna il noto insider Shinobi602 ha svelato che, secondo le sue fonti, Horizon: Zero Dawn sarebbe stato rinviato al 2017.

Il titolo di Guerrilla Games, esclusiva PlayStation 4, è previsto arrivare entro la fine del 2016: stando però alle parole dell’insider, che in varie occasioni ha dimostrato l’autenticità delle sue parole, l’action RPG single player annunciato all’E3 dello scorso anno potrebbe essere stato rimandato al 2017.

Ovviamente prendiamo queste voci come rumors, non veritieri fino ad una conferma o smentita da parte di Sony o Guerrilla Games. Può darsi che il rinvio sia dovuto al presunto arrivo di PS4K (o 4.5), la rumoreggiata console in produzione presso la casa nipponica: tuttavia, ha poi precisato Shinobi602, il suo commento riguardante la possibile console potenziata non era altro che tale. Aspettiamoci comunque un Horizon: Zero Dawn che girerà perfettamente su PS4.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.