[Rumor] Sony ha aumentato i prezzi dei giochi per l’offerta 2×1

uagna play
Di Andrea "Geo" Peroni
12 dicembre 2015

Attualmente sul PlayStation Store è in corso una interessantissima offerta attuata da Sony: Prendi Due, Paghi Uno. Aquistando infatti due dei titoli messi a disposizione da Sony per l’offerta, tra i quali troviamo giochi come The Order: 1886 e Bloodborne, il prezzo si dimezzerà, facendo pagare praticamente un solo dei titoli acquistati. Peccato solo che, secondo alcune fonti, Sony abbia fatto la furba e abbia aumentato i prezzi di tali giochi poco prima dell’inizio della promozione sul PS Store.

Sul sito PSPrice.com, infatti, è possibile notare come alcuni dei titoli in promozione abbiano subito un rialzo di prezzo. Partiamo infatti da The Last of Us: Remastered, Saints Row IV: Re-Elected e Zombie Army Trilogy, precedentemente acquistabili a 39.99 £ e ora disponibili a 49.99 £ (il prezzo del sito si riferisce alle sterline inglesi). The Order: 1886 avrebbe invece visto lievitare il proprio prezzo da 34.99 £ a 44.99 £.

Per il momento nessuna conferma ufficiale da parte di Sony. Voi avete acquistato qualcosa grazie a questa promozione?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.