[Rumor] Tekken 7 arriverà anche su Xbox One e PC?

uagna tekken
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
30 maggio 2016

Alcune voci del web corridoio riportano che il nuovo picchiaduro di Bandai Namco, Tekken 7, potrebbe arrivare anche su Xbox One e PC, oltre che PlayStation 4.

Fin dall’annuncio del porting su console, l’unica ad essere confermata è stata PS4, però secondo alcuni utenti presenti all’evento MCM London Comic Con tenutosi questo week-end, un portavoce dell’azienda nipponica avrebbe rivelato lo sviluppo delle versioni Xbox One e PC di Tekken 7.

Ovviamente trattiamo queste notizie come potenziali rumor e nell’attesa di ricevere ulteriori dettagli e conferme, magari all’E3 2016 di Los Angeles, vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it.

Fonte: SegmentNext



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.