[Rumor] Trapela uno screenshot di Red Dead Redemption 2

red dead redemption
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 giugno 2016

Recentemente è apparso sul web uno screenshot di un ex-sviluppatore di Rockstar Games, che potrebbe essere legato al secondo capitolo Red Dead Redemption 2, unendosi alla foto della mappa di gioco.

Il concept art in questione è stato pubblicato da un utente su Reddit dopo aver trovato sul sito del developer citato pocanzi, ma la cosa interessante è la sua data ossia 17 agosto 2015 e la sua catalogazione come materiale di Red Dead Redemption 2.

Red-Dead-Redemption-concept-leaked

Di primi acchito si potrebbe pensare ad un’immagine riciclata, tuttavia è stato fatto notare che vi sono delle varianti cromatiche e dei filtri molto simili alla versione next gen di GTA V, non presenti nelle versioni old-gen poiché con un motore grafico meno potente.

Un’altra ipotesi potrebbe essere lo sviluppo di un Red Dead Redemption Remastered, comunque sia questi rumor continuano ad alimentare il fuoco della speranza dei fan, che dovranno attendere l’E3 2016 per scoprire sicuramente qualcosa a riguardo.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

Fonte: Gamezone



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.