revelations
Home Videogiochi News [Rumor] Un altro easter egg su Revelations dopo il lancio globale

[Rumor] Un altro easter egg su Revelations dopo il lancio globale

Come saprete, nella giornata di oggi è stato completato il main easter egg di Revelations, l’ultima mappa zombie. Se siete interessati, potete anche vedere l’intera live sul nostro canale YouTube, a questo indirizzo, con tanto di cutscene finale. Gli utenti di Reddit, però, sono ancora molto dubbiosi sul fatto che questa cutscene sia l’effettivo finale della storia zombie, e addirittura sono in tanti a ipotizzare che ci sarà un nuovo easter egg su Revelations dopo il lancio globale del DLC anche su Xbox One e PC.

ATTENZIONE: Seguiranno spoiler sulla cutscene finale

Se avete visto la cutscene, saprete che i quattro protagonisti vengono inviati indietro nel tempo da Monty, all’epoca dei Templari e dove assumono le sembianze dei misteriosi Primis, con tanto di bastoni elementali. Peccato solo che la tanto agognata battaglia tra Primis, armati di bastoni, e Apothicon non avvenga minimamente in Revelations. Gli utenti sono dunque molto sospettosi riguardo a questo pezzo mancante di storia, e la teoria dell’easter egg segreto inizia a serpeggiare, tanto da ipotizzare che una volta che Revelations verrà rilasciato su tutte le piattaforme verrà sbloccata la nuova missione con la battaglia finale. Non dimentichiamoci infatti che resta vivo il mistero della scintilla, da recuperare in prossimità della Casa e che rimane senza una reale utilità, al momento.

Ci sono due conferme di tale teoria. La prima arriva da un cifrario nascosto su Revelations, che nasconde al suo interno suggerimenti al main easter egg, e al quale manca ancora una parte di traduzione. Il cifrario però recita chiaramente così:

Now let’s wait for everyone to get the map and get super

Il cifrario fa riferimento al fatto che tutti dovranno avere la mappa Revelations (il lancio è atteso per ottobre su Xbox One e PC), e cita anche la parola super. Forse un gioco di parole, che si riferisce al super easter egg che coinvolgerebbe tutte le mappe.

Il secondo riferimento arriva invece da un video realizzato da MrDalekJD, YouTuber che ha intervistato diverse settimane fa Jason Blundell. Il buon Blundell, sceneggiatore dell’intera storia, ha risposto al ragazzo circa il finale di Revelations (ancora sconosciuto all’epoca), dicendo chiaramente che “se pensate di aver finito con l’easter egg del DLC 4, vi sbagliate”.

Cosa pensate di questa teoria? Qui sotto potete anche rivedere l’intera cutscene.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425