[RUMOR] Video anticipa le prossime novità di Overwatch

overwatch roster
Di Mauro "Ryuk" Barone
24 gennaio 2017

Nelle ultime ore è trapelato un video che mostra nuove mappe, skin e modalità che approderanno su Overwatch. Purtroppo il video è stato segnalato da Blizzard per copyright, quindi non è più possibile vederlo. Ecco le possibili novità di Overwatch.

Partiamo con le skin mostrate nel video: Junkrat armato con fuochi d’artificio, Symmetra indossa un tipico abito cinese, precisamente manciù. Tracer costernata di fiori sul suo outfit e l’uccellino di Bastion è stato rivisitato dandogli delle sembianze di un gallo. Sono state mostrare anche diverse skin e nuovi spray di Mei, Reinjard, Mercy, Roadhog, Zenyatta e Winston.

Il video mostrava inoltre l’arrivo di una nuova modalità: cattura la bandiera. Tuttavia, l’obiettivo da catturare non era una bandiera, bensì… un gallo! Ogni squadra ha il proprio gallo da proteggere e nel mentre si deve cercare di portare l’animaletto nemico all’interno della propria base.

Nessuna di queste novità è stata confermata da Blizzard, quindi vi invito a prendete tutte queste informazioni con le pinze.

Restate aggiornati sul nostro sito per nuove novità.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.