Rumors sul DLC single-player per Grand Theft Auto V

Di Diego "Lanzia" Savoia
21 aprile 2016

Il sito greco Busted ha poco fa svelato alcuni rumors sul DLC single-player per Grand Theft Auto V. L’espansione è stata oggetto di numerose voci di corridoio fin dal lancio di GTA V, ma non è mai stata confermata dagli sviluppatori: anzi, pochi mesi fa il doppiatore di uno dei protagonisti del titolo aveva confermato che non sarebbe mai arrivato un DLC simile.

Stando ai rumors, sembrerebbe che Rockstar Games stia lavorando ad un’espansione di GTA V, similmente quindi agli “Episodi da Liberty City”, contenuto stand-alone rilasciato nel 2009, ai tempi di GTA IV.

gtavmoney

Il primo episodio per Gran Theft Auto V, secondo le fonti non ufficiali, introdurrebbe la storia di Anthony Miller, un nuovo personaggio di cui al momento non sappiamo nulla, oltre ad una valanga di nuove ed esclusive vetture. Torneranno inoltre le mitiche regioni presenti in GTA IV: San Andreas, San Fierro e Las Venturas.

Ma non è tutto: l’espansione a pagamento porterà con sé anche la possibilità di cavalcare i cavalli e di giocare ai casinò, funzionalità mai introdotte in quest’ultimo capitolo di Rockstar, ma che da sempre sono state amate e richieste dai giocatori.

Per il momento, dunque, non possiamo far altro che attendere conferme ufficiali da Rockstar Games, che ha annunciato di avere in serbo un E3 speciale quest’anno.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.