black ops 3 logo
Home Videogiochi [Rumour] Nuovi dettagli su Black Ops 3

[Rumour] Nuovi dettagli su Black Ops 3

Call Of Duty: Black Ops 3 è il nuovo capitolo della serie di casa Activision sviluppato da Treyarch e previsto per l’uscita il prossimo 6 novembre 2015 su PC, PS4 ed Xbox One. Dopo la prima ondata di dettagli in seguito al reveal mondiale avvenuto lo scorso 26 aprile, poche ore fa sono trapelati in rete alcuni interessanti dettagli sul gioco. Le informazioni, che ovviamente non hanno ricevuto conferma da parte degli sviluppatori, provengono da un presunto stagista presso Activision e sono state pubblicate poco fa su Reddit.

In particolare, i rumours parlando della presenza, in Black Ops 3, di un nuovo sistema di classificazione, che sarà basato sulle azioni dei giocatori durante le partite online (zombie). Si parla quindi di mosse tra le quali i “colpi alla testa” oppure “soccorso di un alleato”, ma possono rientrare tra queste anche abilità a noi ancora sconosciute. Tutto ciò contribuirà, sempre secondo la fonte, a questo sistema di classificazione, a partire dal livello 1 fino al livello 40. Lo stagista fa inoltre notare come i livelli più alti non influiranno in modo sostanziale sul gioco online, ma l’esperienza di gioco sarà equilibrata e simile, almeno per la maggior parte, ai livelli precedenti.

Infine, sembra proprio che in Call Of Duty: Black Ops 3 sarà presente una mappa ambientata in Egitto, magari a Il Cairo, città già emersa tra le coordinate presenti nel teaser pubblicato da Activision qualche giorno prima del reveal mondiale.

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui

In attesa di conferme e di nuove informazioni su questo nuovo titolo di casa Treyarch, continuate a seguirci qui su Uagna.it!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425