Ryse: Son Of Rome – In arrivo nuovi contenuti

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 Dicembre 2013

E’ stato rilasciato lo scorso 22 Novembre, Ryse: Son Of Rome, gioco d’azione ambientato nell’antica Roma. Il titolo è un’esclusiva Xbox One ed ha mostrato subito le potenzialità della console targata Microsoft.

Per tutti coloro che hanno terminato il gioco e lo hanno riposto sullo scaffale, è arrivato il momento di prenderlo nuovamente in mano.

Crytek ha infatti rilasciato due DLC, di cui uno gratuito e l’altro a pagamento che aggiungeranno nuovi contenuti soprattutto al multiplayer.

Ryse: Son of Rome - Nuovo video sul multiplayer

Il DLC gratuito aggiunge due nuovi eventi alla modalità Gladiatore. Nel primo verrà piazzata una torretta che lancerà ai gladiatori d delle frecce mortali, mentre nel secondo evento alcune statue raffiguranti Déi romani emergeranno dalla sabbia e cureranno il nostro gladiatore.

Il DLC a pagamento invece, chiamato Colosseum Pack, aggiunge due nuove arene:

  • Ascension, ambientata nell’Ade
  • Henge, una foresta con un tempio al centro.

Oltre a ciò sono state aggiunte anche due nuovi abiti.

Il DLC è scaricabile ad un prezzo di 3,99€ oppure da tutti coloro che hanno sottoscritto il Season Pass.

Rimanete su UAGNA per ricevere nuovi aggiornamenti.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.