Saints Row: Undercover, il gioco mai pubblicato per PSP

uagna saints row undercover
Di Andrea "Geo" Peroni
23 gennaio 2016

Volition Software ha mostrato un video, sul suo canale YouTube, dedicato a Saints Row: Undercover, spin off della serie principale sviluppato nel 2009 per PSP ma che non venne mai terminato e pubblicato.

Il progetto, che si trovava già in fase avanzata, venne cancellato direttamente dal producer THQ, che non era soddisfatto del gioco. Nel corso della prossima settimana, precisamente il 29 gennaio, Volition dedicherà un’intera live sul suo canale Twitch (lo trovate qui) proprio a Saints Row: Undercover, per mostrare cosa avrebbe potuto fare questo gioco su PSP. Nel frattempo, i fan aspettano notizie su Saints Row V dopo l’esplosivo finale del quarto titolo: la saga continuerà o i Saints hanno detto tutto quello che avevano da dire?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.