Home Videogiochi News Samsung District ospita Paulo Dybala, ambassador di Gear S3

Samsung District ospita Paulo Dybala, ambassador di Gear S3

Nella giornata di ieri, il pluricampione nonchè assoluto protagonista dell’ultimo scudetto bianconero Paulo Dybala, è stato ospitato da Samsung presso la Smart Home del Samsung District. Il giocatore ha incontrato i propri tifosi, mettendosi a disposizione per autografi e fotografie.

Paulo Dybala sta già collaborando con Samsung per varie attività legate a Gear S3, l’ultimo smartwatch dell’azienda sudcoreana che promette di essere il top in quanto a tecnologia ma anche design, per creare un dispositivo che costituisce un compagno fidato in tutte le attività quotidiane, anche nello sport.

Oltre che un grandissimo giocatore, Paulo è un grande appassionato di tecnologia e guarda le novità con sincera curiosità”, ha commentato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. “Siamo felici di poter collaborare con uno sportivo di questo livello, abbiamo già in programma diverse attività che ci vedranno insieme nella promozione del connubio tra sport e tecnologia per testimoniare concretamente il nostro impegno verso l’innovazione, anche in questo settore”.

Nell’immagine di copertina potete vedere proprio il campione bianconero assieme al presidente di Samsung Italia, Carlo Barlocco.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425